Project Description

Spazio Hammam

eliorocco

Uno staff di professionisti vi aspetta per guidarvi verso il benessere assoluto, obiettivo principale che, ormai da anni, Elio Rocco garantisce ai suoi clienti.

Regalatevi momenti di assoluto relax, in un ambiente caldo e raffinato nel centro di Torino, dimenticate lo stress e la frenesia del vivere quotidiano e recuperate il vostro equilibrio psicofisico.

Un’antica pratica che accompagna l’uomo da secoli

Un rito per la cura del corpo e dello spirito

Il Design

Il design pulito, asciutto e minimale ma al tempo stesso caldo e accogliente.
Realizzato in marmo egiziano (cave di Luxor) di colore giallo sahara gradevole al tatto quasi da farlo sembrare morbido.

Lo Spazio

nonostante i  grandi spazi del locale umido l’impronta che abbiamo voluto dare è di privacy e di esclusività assoluta, dando l’opportunità di un percorso singolo o multiplo con un massimo di quattro per non superare il numero delle operatrici che seguiranno la cliente e si occuperanno dei vari trattamenti.

La Tecnologia

Grazie ad una ricerca accurata e ad un percorso originale con l’impiego di tecnologie innovative abbiamo creato uno spazio di grande efficacia con una temperatura di 42° portando alla traspirazione in pochi minuti. Tutto ciò ne consente l’utilizzo anche a persone che normalmente, per problemi di pressione o altro, vedono negato questo piacere.

Il Relax

un ambiente esclusivo e di atmosfera dove rilassarsi e purificarsi attraverso la traspirazione, l’eliminazione delle tossine e lo scioglimento delle tensioni.

eliorocco