Project Description

MeDioStar KOBRA

eliorocco

MeDioStar Kobra è l’esclusiva tecnologia 100% made in Germany che sfrutta l’energia della luce per il fotoringiovanimento del viso.

Il fotoringiovanimento è un insieme di trattamenti per rendere la pelle più giovane, più sana, più compatta e soprattutto più elastica.
L’effetto più visibile dell’invecchiamento della pelle è proprio la perdita di tonicità: viso, collo, decolleté mostrano rughe e rilassamento.

Il trattamento agisce tramite il riscaldamento della pelle dalla superficie fino in profondità, stimolando la contrazione del collagene con conseguente effetto tensore e turgore della pelle.
MeDioStar Kobra è consigliato a chiunque voglia tonificare e ringiovanire viso, collo è decolleté in maniera naturale e nella massima sicurezza.
La garanzia è un immediato effetto di miglioramento della texture e di aumento della luminosità dell’epidermide.

Ti stupirai dei risultati sin dalla prima seduta!

MeDioStar Kobra è il frutto della ricerca e sviluppo di Asclepion Laser Technologies: una tecnologia 100% made in Germany, dalla progettazione di ogni componente alla produzione dell’intera tecnologia.
Asclepion Laser Technologies è una delle aziende leader nella produzione di tecnologie laser, l’unica a poter vantare la distribuzione in tutto il mondo di MeDioStar NeXT, l’eccellenza nella tecnologia laser per l’epilazione.

Esthelogue è partner qualificato di Asclepion Laser Technologies per la commercializzazione delle tecnologie viso, corpo ed epilazione, ed oggi è presente da ELIO ROCCO.
Chiedi

MeDioStar Kobra

alle nostre estetiste.
Prova l’esperienza del trattamento con MeDioStar, il numero uno dell’epilazione e oggi anche del fotoringiovanimento.

MEDIOSTAR KOBRA

Il Trattamento

L’età che avanza, lo stress a cui siamo sottoposti e gli agenti atmosferici
accelerano il processo di invecchiamento.
Occorrono quindi tecnologie appositamente progettate, come Mediostar Kobra, in grado di:

  • Restituire all’epidermide del viso una nuova giovinezza, in modo naturale e sicuro.
  • Utilizzare l’energia della luce per stimolare in modo mirato la produzione di collagene in profondità nel derma.
  • Coadiuvare e stimolare la contrazione delle fibre di collagene per dare immediatamente più compattezza e luminosità alle zone trattate (viso, collo e decolleté).

Senza interventi aggressivi, senza alcun tipo di anestesia, senza effetti collaterali.

Applicazioni principali:

Tonificazione della cute

Attenuazione delle rughe sottili

Miglioramento della texture dell’epidermide

Aumento della luminosità e del turgore

Riduzione dei pori dilatati

Come funziona MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra utilizza un range di lunghezze d’onda (680 nm – 1800 nm) che riscalda la pelle dalla superficie fino al derma profondo.
Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con conseguente effetto tensore e turgore della cute.
Durante il trattamento, l’epidermide è protetta costantemente tramite la tecnologia brevettata COOLSTAR, un sistema di raffreddamento integrato nel manipolo.

Quali sono gli effetti di
MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra garantisce un effetto di luminosità dell’epidermide ed una texture rinnovata, già visibile dopo la prima seduta, ed un conseguente consolidamento dell’effetto di fotoringiovanimento a partire dalla terza seduta.

Le risposte alle domande più comuni